Ritratti gratis per tutti!

Lele Parisi Clandestino 008

 

Il mio progetto precedente, Gente di Maira, si è concluso, è ora di pensare al prossimo!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato facendosi ritrarre!

E’ stato bello entrare nelle vostre case e ritrarvi nella vostra vita di tutti i giorni, fare due chiacchiere, bere i vostri caffé, sentirmi raccontare le vostre storie. E’ stata, soprattutto, la smentita al luogo comune che vuole che la Valle Maira sia una valle chiusa, e di chi mi diceva che non avrei trovato nessuno o quasi disposto a farsi fotografare. E invece la gente si iscriveva addirittura sul mio sito, mi chiamava, e non erano solo abitanti di bassa valle, ma c’erano anche abitanti duri e puri delle balme sopra i 1500!

Visto che ricevo ancora oggi richieste per partecipare al progetto, mi è venuto in mente di cominciarne un secondo, in realtà completamente diverso, ma sempre sulle persone della Valle Maira. Un progetto molto più tranquillo, un progetto molto più lento.

 

Qual è la nuova idea?

Chiunque voglia farsi ritrarre e sia della Valle Maira, può prenotarsi col modulo qua sotto. Mi lasciate il vostro nome e la vostra email. Non c’è nessun impegno, nessun obbligo: vi contatterò e ci metteremo d’accordo su quando fare la foto, ovviamente assolutamente gratis com’era anche per Gente di Maira.

 

Che differenza c’è col progetto precedente?

La differenza principale rispetto al primo Gente di Maira, dove ero io a venire a casa vostra per fotografarvi, è che questa volta la situazione si capovolge. Sarete voi, in una data ed un’ora su cui ci metteremo d’accordo e che sia comoda ad entrambi, a venire a trovarmi per farvi ritrarre. Le foto non saranno ambientate, saranno dei ritratti e saranno in bianco e nero.

 

Sì, ma quanto costa?

Niente.

 

Posso avere la foto? Posso averla stampata?

Questo è un progetto a basso costo, sia per me che per voi! 🙂 Quindi niente in contrario a fotografarvi e a regalarvi una copia in formato elettronico ed in bassa risoluzione, che, ahimè, avrà anche il mio logo. Se invece la volete stampata basta pagare la stampa.

 

Posso vedere il primo Gente di Maira?

Certo! Eccolo qui:

 

 Cosa aspetti allora? Iscriviti subito al progetto!